un assicuratore vicino
all'arte e alla cultura

per passione

STORIA
Tre generazioni di assicuratori, a partire dal 1937. Due costanti: il legame con compagnie assicurative di alto profilo e la volontà di mantenere un rapporto personalizzato con i clienti. Questi valori attribuiscono un significato importante al nostro lavoro, che punta alla qualità piuttosto che alla quantità.
Negli anni l’esperienza e la passione ha portato Andrea Dal Prà a specializzarsi nel settore della protezione dell'arte, senza per questo dimenticare come buone coperture assicurative per la vita di tutti i giorni restano comunque essenziali per un fututo sereno e responsabile.

AZIENDA
Sono, già dal 1989, un agente plurimandatario. La scelta di rappresentare più compagnie, tutte di ottimo livello ed affidabilità, permette di garantire al cliente una migliore consulenza sulle condizioni che il mercato assicurativo offre.
Mi avvalgo di collaboratori esperti e sono organizzato per dare risposte efficaci e veloci ad ogni tipo di problema assicurativo.
Una attenzione particolare viene rivolta al supporto in caso di sinistro, fornendo assistenza, consulenza ed attenzione alle esigenze del danneggiato nel momento del suo massimo bisogno.